Linkedln e l’economia circolare

Presentare tramite Linkedln ricerche svolte in collaborazione con le principali aziende italiane sul tema dell’economia circolare. Si presenta così il progetto di sistema ‘Italia 2030’, lanciato dal Ministero dello Sviluppo economico insieme alla Luiss Business School. Gli incontri online prenderanno il vial il prossimo 20 ottobre e vedranno università, aziende e istituzioni confrontarsi sulle proposte di policy emerse nel corso di quindici tavoli di lavoro che hanno approfondito le applicazioni e le innovazioni dell’economia circolare nei settori automotive, aerospazio, agricoltura e alimentazione, energia e fonti rinnovabili, gestione dei rifiuti, finanza, chimica verde e costruzioni.

La redazione di Linkedln ha selezionato, tramite Marco Valsecchi giornalista di LinkedIn Notizie, tre articoli sull’economia circolare da diffondere e pubblicizzare. Tra questi articoli vi è anche il recente approfondimento di Domenico Letizia pubblicato dalla testata “LabTv“.

#Soddisfazioni. Gli addetti alla #comunicazione di LinkedIn hanno selezionato tre articoli da diffondere sull’importanza…

Pubblicato da Domenico Letizia su Venerdì 16 ottobre 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *